“iHola Madrid!”: gli skater del Team DC Italy alla conquista della Spagna nel nuovo video!

Continua la fratellanza Italia - Spagna!

Fra lo skate team DC Italy e la Spagna c’è una grande storia d’amore. Del resto come non innamorarsi di una terra calda e solare come la penisola iberica, delle sue strade piene di vita, dei suoi affascinanti scenari naturali e dei suoi abitanti, sempre pronti a regalare sorrisi e condividere storie. Così come non è difficile innamorarsi degli skater del team DC, ragazzi pieni di stile e di talento.

Ed ecco quindi che dopo Malaga, la città scelta per ospitare le riprese del nuovo video targato DC Italy è Madrid, bellissima e stilosa come al solito.

Sono passati quasi due anni dall’esperienza a Malaga, ma a quanto pare non è stata dimenticata.

Da qui il bisogno di tornare in terra spagnola per mettere a ferro e fuoco anche Madrid, che ha accolto a braccia aperte gli skater e i loro trick.

Fabio Colombo, Lorenzo Ubino, Kevin Duman e Nicola Giordano, capitanati dal Team Manager Federico Tognoli, hanno trascorso una intera settimana nella capitale spagnola per trovare i migliori spot. A fare da cicerone, una guida d’eccezione: il rider DC Spain Marco Rivera.

Un’altro grande skate trip per la crew, che ha saputo dimostrare ancora una volta quello che è in grado di fare uno dei migliori team europei!