Ian Matteoli saluta la stagione con un nuovo video di snowboard!

Un'altra bomba firmata Ian Matteoli!

Ian Matteoli continua a crescere: non solo da un punto di vista anagrafico – ha solamente dodici anni – ma anche e soprattutto dal punto di vista atletico e sportivo. Negli ultimi anni lo abbiamo visto catturare rapidamente l’attenzione della scena internazionale, tanto da guadagnarsi l’ingresso a pieno diritto nel Flow Team DC International. E la stagione di snowboard 2017-2018 è stata particolarmente felice e ricca di impegni: la conquista degli States con la partecipazione a “The Launch”, uno degli eventi più importanti dell’anno, il “Cinco de Mayo” che gli ha permesso di entrare in contatto con i migliori rider del Team DC e tante altre esperienze che hanno contribuito a confermare e consolidare la sua reputazione, permettendogli di mostrare il suo talento di fronte a una platea sempre crescente.

Una grande stagione quindi, che si è conclusa in una location cult: Mammoth Mountain, in California, uno dei comprensori più celebri degli States. E non poteva mancare il video per raccontare il finale di una stagione al top!

Su quale sia stat oil momento più bello della stagione, Ian non ha dubbi.

«Sicuramente "The Launch", tre giorni di riding intenso su strutture uniche; e anche il "Cinco de Mayo" dove ho potuto girare con tutto il Team DC Global.»

Tanti ricordi quindi. E tanti sogni per la prossima stagione.

«I sogni sono tanti e non costano nulla, di sicuro continuare ad allenarmi sia in snow che in skate.»