Ian Matteoli: il giovanissimo rider italiano conquista gli States! [Video]

Sempre più forte!

Sai qual è il vero punto di forza di Ian Matteoli? Oltre all’enorme talento e a tutto il potenziale di crescita che può avere un atleta di soli undici anni, lo snowboarder DC possiede un dono innato: riesce a trasmettere sempre passione e divertimento, e conquista con la sua genuinità.

Ma non è finita qui: ha un bagaglio di trick impressionante, e sempre più persone da ogni parte del mondo vedono in questo rider italiano il futuro del surf da neve.

Oltre a far parte del Flow Team DC International, infatti, Ian è stato chiamato a partecipare all’ Invitational Under 18 The Launch di Copper Mountain. Organizzato da Snowboarder Magazine, riferimento nel mondo degli action sport, si tratta di uno dei più importanti eventi snowboard oriented.

Ma Ian non si è fatto impressionare e ha lasciato tutti a bocca aperta, tanto da essere inserito anche nel video report ufficiale dell'evento.

«Quest'anno mi sono divertito molto, le strutture mi piacevano tantissimo. Ho potuto dare il 100% anche se non era una gara.»

Questo è lo spirito: gara o non gara, Ian dà sempre il meglio di sé!