I migliori giovani surfer da tutto il mondo si sono dati appuntamento in Francia

Guarda il video di questi giovani leoni!

Sono arrivati da ogni parte del mondo. Sono partiti dalla Nuova Zelanda, dal Messico, dall’America, dall’Indonesia. Qualcuno sembrava addirittura provenire da Marte. E sono sbarcati sulle coste della Francia. Era chiaro a tutti il motivo per cui si trovavano lì: le onde. È dei Young Guns Quiksilver che stiamo parlando, Under 18 provenienti dai quattro angoli del Globo e scelti per una scommessa che vede come posta in gioco il futuro del surf. Futuro che, almeno a giudicare dal video uscito dall’incontro, è in ottime mani.

Nel video puoi vedere in azione Kael Walsh, Kehu Butler, Lennox Chell, Rio Waida, Kade Matson, Taj Lindblad, Jackson Butler e Marco Mignot.

Hanno tutti meno di diciotto anni, ma non hanno nulla da invidiare ai veterani del surf. Quello che emerge dalle riprese è la voglia di spaccare, ben bilanciata dal talento e dalla creatività propria di chi si approccia con entusiasmo a una disciplina sportiva.

E c’è anche l’esperienza umana: l’avventura di ragazzi provenienti da Paesi e culture e diverse che si trovano a vivere quello che probabilmente è il viaggio più bello della loro vita.