Howly Bowl: sulle nevi dell’Australia con gli snowboarder Quiksilver!

Sulle vette dell'Australia!

Lontano dai paesaggi desertici dell’outback australiano, più precisamente nel Nuovo Galles del Sud, si trovano le Snowy Mountains, che come fa facilmente intuire il nome contrastano le brulle distese di terra e sassi con un candido manto di neve.

Ed è qui che trova post Thredbo, un celebre resort sciistico a circa cinquecento chilometri da Sidney, che di recente è stato raggiunto per la prima volta da Howly Bowly, un format di eventi di snowboard innovativo, nato nell’Australia del Nord e che in poco tempo ha catalizzato un enorme interesse diventando uno degli appuntamenti di riferimento nel mondo degli sport invernali.

Fra gli organizzatori era presente anche Quiksilver, e nella lineup c’erano rider del team come Austen Sweetin, Bryan Fox, Andy James, Miles Fallon, Jesse James Parkinson, Matt Hoy e Joel Paxton.

Un’intera settimana di puro divertimento nella cornice dell’Antons Terrain Park, che ha fornito ad alcuni fra i migliori rider al mondo le basi per dare uno spettacolo fantastico.