Era il 1977 quando lo skateboard raggiunse l’Italia e costellò la vita di molti giovani diventando un vero e proprio stile di vita. E oggi?
Molti sono gli skater che tengono alta la bandiera; e qui ti mostriamo i video di tre dei migliori rider nostrani in action.
Iniziamo con lo skater DC Fabio Colombo: un’istituzione dallo stile unico e inconfondibile, che qualche giorno fa si è divertito a skateare in quel di Bergamo.
Trick in loop per il king dello Skate Park dei giardini Govi di Genova: stiamo parlando del fortissimo Kevin Duman, che quest’anno avrebbe partecipato alle Olimpiadi di Tokyo.
Tra un flip e trick, lo skater DC Andrea Casasanta, meglio noto come “Gummy”, racchiude in questi 23 secondi di video tutto il suo stile.