Hossegor: viaggio in uno dei migliori surf spot europei con Edoardo e Michele Scoppa [Video]

Due giovani campioni in trasferta!

Ormai è evidente che il surf italiano è in ottima forma. E giorno dopo giorno emergono nuove prove tangibili dello stato di salute di uno sport che in Italia ha sempre fatto un po’ fatica a prendere piede. Forse perché l’Adriatico non è il Pacifico, o perché il calcio è da sempre al primo posto nei cuori e nella testa di buona parte della popolazione.

Ma da sempre c’è chi ci crede e coltiva il suo stile sulle onde delle nostre coste, che – dalla Versilia alla Sardegna passando per Ostia –  presentano spot di tutto rispetto.

E nel tempo, sulle spiagge, è cresciuta una popolazione di surfer nostrani, che sono partiti alla conquista del mondo capitanati da talenti straordinari come il rider Quiksilver Leonardo Fioravanti. E ora si guarda al futuro grazie a giovanissimi e promettenti atleti come i flow rider Quiksilver Tommaso e Michele Scoppa.

Ed è proprio insieme ai due fratelli, e al loro video, che hai la possibilità di partire in direzione Hossegor e fare un giro virtuale sulle onde di uno dei migliori spot europei.

Si tratta del primo video realizzato da Quiksilver con i due biondissimi atleti. E sinceramente c’è da sperare che faccia da apripista e serva a farcene avere molti altri; perché veder girare Tommaso e Michele è un vero spettacolo, e offre la possibilità di ammirare scivolare sulle onde talento e passione, caratteristiche assolutamente non mancano al duo.

Una settimana di shooting alla FaccioSnao Surf House di Hossegor e questo è il risultato: promettente, vero?