Hit & Run: il report di una strepitosa tre giorni di snowboarding a Mammoth [Foto e Video]

Uno degli appuntamenti imperdibili dell'anno.

Ogni tappa del tour di eventi DC Hit & Run è un evento epico. Qualsiasi cosa succeda fra le nevi di Mammoth Mountain è epica. Se consideri quindi una tappa di Hit & Run a Mammoth, quindi, puoi facilmente intuire come si stia parlando di qualcosa di assolutamente imperdibile, che vale la pena rivivere attraverso un fedele report realizzato con un video e gli scatti di Kevin Wstenbarger.

hit-run-snowboard-mammoth

Si trattava della prima tappa del tour, quindi il momento era particolarmente solenne. E in più, l’anno precedente aveva lasciato ricordi indelebili nella mente e nel cuore di tutti i partecipanti e spettatori. L’edizione 2016 di Hit & Run a Mammoth, infatti, è entrata nella storia dello snowboarding con momenti di sport e divertimento da ricordare a lungo.

hit-run-snowboard-mammoth3

Cielo di un blu intenso e temperature proibitive per alcune meravigliose giornate sulla neve.

Ormai è uno degli eventi di snowboard più attesi dell’anno, e ogni tappa è un concentrato di spettacolarità, oltre ovviamente una imperdibile occasione per ammirare i migliori trick degli snowboarder più forti del momento.

hit-run-snowboard-mammoth2

La parola d’ordine, al solito, è “Slopestyle”, e anche questa volta si sono sfidati sulle nevi di Mammoth i migliori rider. E se Hit & Run di quest’anno è iniziato così, chissà cosa dobbiamo aspettarci dalle tappe successive!