Habitat Skate Contest: il team DC Italy fa incetta di premi

Ale Cesario, Lorenzo Ubino e Andrea Casasanta hanno spaccato tutto al contest aretino!

L’Habitat Skate Contest è ormai da tempo una istituzione consolidata: ogni anno, ad Arezzo, i migliori skater italiani si danno appuntamento e si sfidano a colpi di trick, con l’obiettivo di decretare quelli che saranno i campioni per i prossimi dodici mesi. Lo scorso 3 luglio, sotto i raggi cocenti del sole, si è tenuta l’edizione 2016, a cui hanno anche partecipato i rider DC Italy Ale Cesario, Lorenzo Ubino e lo stilosissimo Andrea Casasanta, che nella foto qui sotto puoi vedere durante le riprese del video DC Italy in Malaga.

Erano in quaranta atleti a darsi battagli, ma gli skater DC hanno avuto la meglio su molti di loro: Ale Cesario e Lorenzo Ubino hanno portato a casa il premio Best Line a pari merito, mentre il giovanissimo Andrea Casasanta si è guadagnato il premio Best Style.

Un ottimo risultato, che conferma il talento dei membri del team. E si aggiunge a una già lunga lista di grandi successi: Ale nelle scorse settimane ha rappresentato l’Italia alle finali europee dell’Element Make it Count, e Andy è uno dei giovani atleti più promettenti del momento.

In definitiva, davvero una bellissima giornata di grande skateboarding.