Habitat Skate Contest 2016: ad Arezzo si sfidano i migliori skater italiani

Un weekend imperdibile ad Arezzo con l'Habitat Skate Contest.

Ormai è un appuntamento fisso dell’estate italiana: l’Habitat Skatepark, ogni anno, ospita infatti l’omonimo contest e chiama a raccolta i migliori atleti dello Stivale per sfidarsi sulle strutture del park di Arezzo. Quest’anno la data da segnare in calendario è domenica 3 luglio, e la location è esattamente quella scritta nelle righe sopra. Il contest sarà supportato da DC Shoes, e per questa edizione presenterà anche delle novità, come ad esempio il raddoppiamento dei premi "best trick", dedicati alle manovre più originali. Raddoppiano anche le "best line", che invece sono destinate ai rider più capaci di mettere in sequenza i trick più tecnici.

Il team DC Italy sarà presente con ben tre atleti nella line up dell’evento: Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino e Ale Cesario, reduce dal successo ottenuto al contest Element Make It Count. Di sicuro sapranno regalare ai presenti tanta passione e parecchi trick spettacolari, come del resto sono soliti fare.

Se stavi quindi pensando a quale meta raggiungere nel primo wekend di luglio di questa estate iniziata con parecchio ritardo, allora devi assolutamente mettere nella lista anche la splendida città toscana. Per un fine settimana fra cibo, arte e tanto skateboarding!