Gone Tomorrow: celebrare il presente insieme ai più grandi surfer [Video]

I giganti del surf scrivono il futuro in un video!

Il luogo è qui, il momento è ora.

Il mondo si muove velocemente, in maniera frenetica, e noi osserviamo scorrere i secondi, i minuti, le ore, i giorni. Uno dopo l’altro, sempre più in fretta, al ritmo di un universo in continuo cambiamento.

È questa l’epoca in cui viviamo, e l’imperativo è viverla al massimo, trasformando il presente in futuro e godendo intensamente del tempo a disposizione.

È questa, in soldoni, la filosofia dietro a “Gone Tomorrow”, l’evento con i migliori rider Quiksilver nato per celebrare l’oggi e scrivere il domani, che sicuramente saprà regalarci nuove coste da esplorare, onde da dominare ed emozioni da vivere in prima persona.

Il video riprende l’edizione francese dell’iniziativa e ha per protagonisti Mikey February, Connor O’Leary, Zeke Lau, Kanoa Igarashi, Leonardo Fioravanti, Jeremy Flores, Ramzi Boukhiam, Aritz Aranburu, Marc Lacomare, Kael Walsh, Sebastian Williams e Mikey Wright.

21102017020121qs17_quikprofrance_marclacomare_bosko-2080

È stato filmato nel corso di due settimane trascorse sulla costa e fa venire una voglia incredibile di prendere il primo aereo diretto verso un luogo con una spiaggia e delle onde.

21102017020356qs17_quikprofrance_jeremyflores_bosko-0372

La morale, alla fine, è semplice: goditi la vita, le passioni, e tutto ciò che ti regalano le giornate. Perché è solo stando nel presente che si può capire il futuro!