GODETEVI “PAPER TIGER” PER THRILL COI FIOCCHI [VIDEO DI SNOWBOARD]

Un film con Mike Rav, Austin Vizz, Phil Jacques, Johnny O’Connor e Kaleah Opal

Se il rider non va alla montagna, la montagna arriva in città. Non serve per forza portare la tavola sui monti per vivere emozioni estreme: i rider CAPiTA Mike Rav, Austin Vizz, Phil Jacques, Johnny O’Connor e Kaleah Opal lo sanno bene. Con loro, infatti, il paesaggio urbano ricoperto di neve si trasforma in una pista perfetta. Preparatevi a guardare l’ambiente cittadino come non l’avete mai visto, grazie alla geniale regia di Skylar Brent.

Il progetto “Paper Tiger” è questo: triplicare azione e adrenalina in un thriller dal sapore freschissimo. Un film di snowboard dall’idea del giovane Skylar Brent e supportata da CAPiTA Snowboards e Union Binding Company, che hanno davvero occhio quando si parla di selezionare talenti.

Venti minuti di follia sulla neve, una soundtrack da headbanging e inquadrature mozzafiato, in cui qualunque scalinata o ringhiera della città diventa un’occasione per saltare in alto. Attenzione: potrebbe dare emozioni forti, contenere jump elettrizzanti, mostrare flip estremi.