Il 21 giugno, come ogni anno, si è tenuto il Go Skateboarding Day, una giornata di celebrazioni dedicate allo skate. Non è un caso che coincida con il solstizio d’estate, dato che si tratta di un evento speciale, incentrato su una grande passione.
E anche quest’anno le strade e gli skatepark di tutto il mondo si sono riempite di appassionati. Abbiamo raccolto le migliori immagini, per un viaggio globale alla scoperta di una festa che forse non tutti conoscono.
Lo skater DC Evan Smith ha trascorso il Go Skateboarding Day a Philadelphia, in compagnia dei compagni di team Josh Kalis, John Shanahan e Matt Miller. Per due ore hanno girato insieme ai locals: il modo migliore per festeggiare il GSD!
Anche l’assolata San Diego ha fatto festa: a rappresentare il team DC c’erano Wes Kremer, Danny Way, Carlos Henrique, Jagger Eaton e Alexis Ramirez. Ed è proprio quest’ultimo il protagonista dello scatto.
Ed ecco anche una foto della cricca al completo.
Toronto, Canada: a capitanare le celebrazioni gli skater DC Morgan Smith, Tristan Funkhouser e Charles Dechamps.
Si torna nel Vecchio Continente, a Barcellona: Madars Apse, Josef Scott, Tiago Lopez, Jaakko Ojanen e Anto Lopez presenti per il Go Skateboarding!
E al microfono il leggendario rapper Jeru The Damaja!