Go Skateboarding Day 2018: il video report della giornata mondiale dedicata allo skateboarding!

Le foto di una giornata di skate!

Il 21 giugno, da un po’ di anni a questa parte, è senza dubbio una delle giornate più festose di tutto l’anno. Perché fra il solstizio d’estate, la Festa della Musica e il Go Skateboarding Day le motivazioni per festeggiare sono varie e tutte più che valide. E si può sceglierne una, oppure decidere di celebrare in un sol colpo tutte le ricorrenze che cadono il 21 giugno. Qui, però, cominciamo con il rivivere le emozioni del Go Skateboarding Day con un paio di video dagli eventi DC sparsi per il mondo.

Si parte da Barcellona, più precisamente dalla zona adiacente il MACBA, il Museo di Arte Contemporanea di Barcellona. Una location di eccezione, un sacco di gente e ospiti d’onore come il rider DC Wes Kremer. Assolutamente un evento bomba!

Da una parte all’altra dell’oceano: siamo a Philadelphia, e anche se cambiano i luoghi e le atmosfere resta la voglia di far festa e la voglia di celebrare lo skateboarding nel migliore dei modi. Anche in questo caso, gli ingredienti sono: tanti volti sorridenti, top skater DC e una valanga di trick da paura!