Una delle città più magiche al mondo, capitale di un Paese ricco di storia, cultura e bellezza. Stiamo parlando ovviamente di Roma, la città eterna che tutti ammirano. E proprio su quelle strade millenarie, lo scorso 21 giugno, data ufficiale del Go Skateboarding Day, gli skater capitolini si sono dati appuntamento per celebrare l’evento a suon di trick.
Un meeting organizzato da Rodney Nunez in collaborazione con lo shop Breakeless Natural Street e supportato da DC, che non poteva certo mancare in una giornata dedicata allo skate.
E non poteva mancare nemmeno il video report dell’evento, per permettere di riviverne i momenti migliori e assaporare l’atmosfera.
Appuntamento al Pincio, mitico spot romano sul colle che domina il centro della città e offre una splendida panoramica su piazza del Popolo e il rione Prati. Da lì gli skater si sono quindi mossi verso via del Corso, l’Ara Pacis, Piazza Venezia, il Foro Italico e il nuovo Ponte della Musica.
Un tour di Roma e dei suoi migliori spot, una bella idea per riempire i luoghi più importanti della città con passione, sport e divertimento.
Al prossimo anno!