C’è chi il 21 giugno festeggia il solstizio d’estate, chi la Festa della Musica, chi il Go Skateboarding Day e chi tutte e tre insieme: ci sono tantissimi motivi per celebrare il primo giorno ufficiale d’estate, e ognuno è legato a una grande passione. Noi, oggi, vogliamo celebrare quella per lo skate, e lo facciamo con 5 foto di grandissimi atleti.
Il rider DC Evan Smith è uno che lo skate lo celebra ogni giorno, facendolo crescere con amore e creatività.
Il Go Skateboarding Day è nato nel 2004, con l’obiettivo di avvicinare più gente possibile a questa disciplina. Il risultato? Un moltiplicarsi di eventi per il mondo in occasione della data, e oggi se ne contano a centinaia.
Le strade delle città si riempiono di skater, e ovviamente l’atleta DC Tristan Funkhouser non manca mai.
Dalla strada allo skatepark, ciò che conta è festeggiare: e lo skater DC Wes Kremer, quando c’è da festeggiare, non si tira mai indietro.
Oggi più che mai è il giorno giusto per spingersi un po’ più in là e provare ad arrivare dove solitamente non si osa. Anche se per Madars Apse, dato il suo livello, è davvero difficile superarsi.
Che poi l’importante non è tanto dove o come lo fai: ciò che conta è con chi lo fai. E gli amici, in questo caso, vengono prima di tutto.