Go Skateboarding Day 2017: 5 foto per celebrare la giornata dedicata allo skate!

Anche quest'anno celebriamo il GSD!

C’è chi il 21 giugno festeggia il solstizio d’estate, chi la Festa della Musica, chi il Go Skateboarding Day e chi tutte e tre insieme: ci sono tantissimi motivi per celebrare il primo giorno ufficiale d’estate, e ognuno è legato a una grande passione. Noi, oggi, vogliamo celebrare quella per lo skate, e lo facciamo con 5 foto di grandissimi atleti.

evan-smith

Il rider DC Evan Smith è uno che lo skate lo celebra ogni giorno, facendolo crescere con amore e creatività.

Il Go Skateboarding Day è nato nel 2004, con l’obiettivo di avvicinare più gente possibile a questa disciplina. Il risultato? Un moltiplicarsi di eventi per il mondo in occasione della data, e oggi se ne contano a centinaia.

tristan-funkhouser-skate2

Le strade delle città si riempiono di skater, e ovviamente l’atleta DC Tristan Funkhouser non manca mai.

wes-kremer

Dalla strada allo skatepark, ciò che conta è festeggiare: e lo skater DC Wes Kremer, quando c’è da festeggiare, non si tira mai indietro.

madars-apse

Oggi più che mai è il giorno giusto per spingersi un po’ più in là e provare ad arrivare dove solitamente non si osa. Anche se per Madars Apse, dato il suo livello, è davvero difficile superarsi.

evan-smith-dc-team

Che poi l’importante non è tanto dove o come lo fai: ciò che conta è con chi lo fai. E gli amici, in questo caso, vengono prima di tutto.