Quando degli skater potenti come quelli del team DC si spostano verso una nuova città puoi stare certo che la conquisteranno con i loro sorrisi e i loro trick, non c’è storia. La città in questione, nel nostro caso, è Praga, fra le tappe del DC Special Delivery Tour 3.
Si tratta di una delle città più belle e romantiche d’Europa, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità e il pigro scorrere del fiume Moldava che sembra anche dettare il ritmo della metropoli. E già che ci siamo, Praga merita a pieno diritto l’ingresso nella lista delle mete estive 2017. E nel frattempo la visitiamo con le belle foto scattate da David Manaud.
A rappresentare il team erano presenti Josef Scott (nella foto), Madars Apse, Anto Lopez, Jaako Ojanen e Thaynan Costa, e l’accoglienza da parte dei local è stata calda e amichevole. Così, dopo i convenevoli e un po’ di relax, la crew si è diretta al park Mystic Skateboarding per una session di fuoco.
Se c’è Madars Apse a girare su una tavola, già lo sai quello che ti devi aspettare: stile in quantità e trick come se non ci fosse un domani.
E anche Thaynan Costa regala sempre momenti di puro spettacolo: quando gira lui, la folla è in visibilio.
A rappresentare la Finlandia era presente il rider DC Europe Jakko Ojanen, che ha spaccato come sempre!
E anche Anto Lopez ha saputo tenere fede alla sua fama!