Gli skater Daniele Galli e Kevin Duran tornano con gli extra footage del video “What’s for Lunch”!

Imperdibile!

Il pranzo è uno dei momenti topici della giornata. È quel momento che separa la mattina dal pomeriggio e rappresenta un fondamentale momento di ristoro per raccogliere le idee e le forze necessarie a proseguire fino a sera.

C’è chi vuol fare il pieno di energie, chi preferisce mantenersi leggero e chi invece ha una ricetta speciale per una pausa pranzo perfetta. Prendiamo come esempio gli skater DC Italy Daniele Galli e Kevin Duman: con il loro “What’s For Lunch” hanno riscaldato l’autunno mettendo sul piatto un sacco di trick spettacolari. E ora l’estate diventa bollente con la raccolta di extra footage utilizzata per creare un video inedito e stilosissimo.

Il nuovo clip è un concentrato di energia, che conferma la qualità del progetto spettacolare di pensato e sviluppato da Mattia Tommasoli e Daniele Galli, uno fra gli skater più apprezzati dello Stivale.

E non solo: se il talento di Daniele è ormai una certezza da svariati anni, quello di Kevin Duman – ultimo acquisto da parte del team DC Italy, è ancora tutto da scoprire, ed emerge in maniera forte e decisa anche grazie a questi pochi minuti di girato.