A giugno arriva il contest di snowboard più positivo dell’estate

Perché l'importante non è vincere, ma partecipare

Se non riesci a rinunciare allo snowboarding nemmeno d’estate, vai tranquillo: Positivity è lo snowboard camp che ti viene aiuto, offrendoti la possibilità di snowboardare in Alta Val Formazza proprio in quei giorni in cui la gente solitamente va al mare. E oltre agli incontri con i pro rider DC e Union Bindings, c’è anche spazio per la competizione. Che ovviamente si sviluppa all’insegna delle vibrazioni positive e dei sorrisi, che devono rigorosamente incoronare i volti dei partecipanti.

L’appuntamento è a partire dal13 Giugno, con due giornate di giochi sulle mini mega strutture del park. E solo alla fine si incoronerà il primo Mini Mega Shredder.

Tutto quello che serve per partecipare è un mix di fegato, grinta, stile e creatività. L’importante è mettersi in gioco. Non serve essere professionisti, basta avere una sana dose di passione e la voglia di confrontarsi con altri snowboarder da tutta Italia. Quattro session differenti costituiscono il torneo, e in palio ci sono tanti premi DC, che verranno assegnati ai rider più stilosi.

Il tutto in una cornice naturale unica in Italia, considerando che la Val Formazza è una location dal fascino impareggiabile. Si dice che l’importante sia partecipare, non vincere. E nel caso del Positivity Camp, dato il nome, è maledettamente vero.