In giro per il mondo con le Roxy rider: quando i trick diventano ancora più cool [VIDEO SNOWBOARD E SKI]

3 video da non perdere assolutamente!

Quando la neve cade, le Roxy rider rispondono!

Se sai domare una tavola da surf nel bel mezzo del mare aperto, allora saprai di certo poggiare i tuoi piedi sulla da snowboard e goderti un po’ di freschetto.

Oggi, abbiamo deciso di regalarti qualche tricketto per rinfrescarti le idee e darti qualche spunto, per la nuova stagione invernale:

1.  Partiamo con Torah Bright, una snowboarder australiana, campionessa olimpica di halfpipe ai Giochi di Vancouver 2010. Spericolata e piena di energia si muove con classe e spensieratezza:

 

2. Chloe Kim, la consociamo molto bene. L’anno scorso, infatti, ha passato molto del suo tempo sugli ski per realizzare dei brevi e intesi tutorial sullo ski. Tecnica perfetta e trick chiusi alla perfezione: Chloe è una rider da cui prendere esempio.

3. Hai mai sentito parlare del progetto Roxy #MakeWavesMoveMountains? Un leitmotiv globale, un inno alla determinazione e al coraggio delle donne di tutto il mondo e nel video che stai per vedere, Robin Van Gyn sembrerà quasi un pennello che si muove sulla tela con precisione e arte.