Gigi Rüf, Kazu Kokubo e Torstein Horgmo snowboard session in Alaska [Video]

Un nuovo episodio per la serie di snowboard più cool!

Si inizia sempre da un primo passo, e poi capita che la strada si allunghi man mano, e ci si trovi a percorrere un lungo e glorioso cammino. Ed è così che se fino a pochi mesi fa Union Bindings, marchio di riferimento negli attacchi da snowboard, non aveva mai lanciato un suo snowboard movie, oggi si ritrova con “Stronger” – film pubblicato lo scorso autunno e dichiarato Movie of the Year da Snowboarder Magazine e da TransWorld Snowboarding – e una serie omonima che conta già sei episodi. Ed è proprio quest’ultimo che vogliamo mostrarti, per farti vedere di cosa sono capaci tre leggende come Gigi Rüf, Kazu Kokubo e Torstein Horgmo quando si trovano a snowboardare insieme.

Tre degli snowboarder più amati in una location dal fascino davvero unico, l’Alaska: il risultato non poteva che essere grandioso, ricco di riprese spettacolari e di trick tecnicissimi.

kazu-kokubo-frontside-360-off-a-massive-cliff

Anche la serie, così come il film, vede la collaborazione di Red Bull, che ha ancora una volta ha contribuito a confezionare un prodotto dalla qualità altissima.

snowboarder-torstein-horgmo-alaska

Il colore dominante per questo episodio è il bianco, perché è questa la cromia che regna incontrastata in Alaska. Che ne dici: possibile meta per l’estate?