Il futuro dello snowboard italiano è tutto in questo video

Tre fuoriclasse in azione a Stubai.

È bello avere un po’ di vantaggio sugli altri, riuscire a prevedere chi un domani diventerà un eccellenza e poterne seguire gli sviluppi passo dopo passo. Ora ne hai l’occasione, perché Davide Boggio, da poco entrato nel team DC e già medaglia d’oro in Coppa Europa, ha i numeri per diventare un big di questa disciplina. Ha solamente diciassette anni, ma c’è sempre una buona occasione per parlare di lui. Abbiamo raccontato i suoi primi successi, abbiamo ricostruito le tappe della sua breve ma intensa carriera, e ora è il momento di fartelo vedere in azione, con un video girato a Stubai, in Tirolo.

Nel video, oltre a Davide, puoi vedere altri due giovanissimi quanto talentuosi atleti italiani, i compagni della nazionale di snowboard Nicola Liviero e Lo Frami. Sono come tre moschettieri, pronti a difendere a spada tratta il futuro dello snowboarding Made in Italy. E ad assicurarsi che facciano progressi e coltivino al meglio il loro talento, un coach d’eccezione, il rider DC Alessandro Benussi, garanzia di qualità assoluta quando si parla di surf da neve.

Rinnoviamo il consiglio a seguire Davide, per poter redarguire in futuro chi non ci credeva con un bel “te lo avevo detto!”.