Il freestyler Tom Pagès ridefinisce il concetto di “Incredibile” [video]

Siamo di fronte al miglior pilota del mondo?

Dopo il trionfo al Red Bull X-Fighters di Madrid, il freestyler DC Tom Pagès non è sicuramente rimasto seduto sugli allori, ma ha conquistato un altro grandioso trionfo, nella stessa competizione, a Pretoria, in Sudafrica. Lo ha fatto in una maniera a dir poco spettacolare, con una run che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti. E, ci scommettiamo, lascerà a bocca aperta anche te non appena cliccherai “play”.

Ormai non c’è più da ragionare sulla bravura di Pagès, la domanda che bisogna porsi è un’altra, ben più importante: Tom è il miglior rider FMX del pianeta? Tutti gli indizi sembrerebbero portare a una risposta affermativa, perché quello che riesce a fare in sella a una moto è veramente incredibile.

Nel video girato in occasione del Red Bull X-Fighters di Pretoria mette in mostra una serie di trick di livello superiore, chiusi con un’abilità che sembra essere di un altro pianeta. La varietà di manovre che ha in portfolio è sorprendente, e per aggiudicarsi il risultato in Sudafrica ha dovuto tirar fuori dalla manica una strepitosa serie di assi.

Una battaglia serrata, che però è stata condotta in maniera eroica dal rider DC, che si è aggiudicato il consenso di tutti i presenti. Forse è presto per definirlo il miglior freestyler del pianeta, ma di sicuro è uno dei più spettacolari di quest’anno.

Guarda Tom Pagès al Red Bull X-Fighters in Sudafrica

[youtube id="M8ObznMp3V8"]