Il freestyler Ivan Zucconi incanta la Russia [Foto]

Le foto di un grandioso evento di freestyle motocross!

Ivan Zucconi è abituato a stupire. È semplicemente un biker da Guinnes Dei Primati, un freestyler eccezionale che è in grado di ottenere grandi risultati sia in patria che all’estero. Ecco perché il rider DC Italy è stato convocato al G-Drive Night FMX Event di Mosca. Ed ecco perché ha spaccato anche nella grande Madre Russia.

Tecnico, stiloso, folle: Ivan riesce sempre a conquistare la folla con evoluzioni spettacolari, ai limiti dell’impossibile. Oltre a essere membro della scuderia DC Shoes fa anche parte di Daboot, la crew che raggruppa i freestyler più forti d’Italia.

La folla radunatasi per l’evento moscovita era a dir poco imponente, ma Ivan non si è fatto intimorire, ed è riuscito a regalare al pubblico una performance da paura.

Il suo portfolio di trick è ormai conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, e per un’occasione tanto importante come G-Drive ha sfoderato tutti i suoi assi nella manica.

Ivan, classe 1987, viene da Fermo, nelle Marche, e corre in moto da ormai parecchi anni. Si è fatto notare nei campionati juniores regionali del 2003, e da allora ha continuato a crescere. Fino a diventare uno dei freestyler italiani più forti.

Un campione tutto italiano, per cui non si può non tifare!