Freeride snowboarding: ecco i migliori scarponi del 2018

I consigli per una stagione al top!

L’inverno si avvicina inesorabile, ed è giunto quel momento dell’anno in cui tocca scegliere gli scarponi da snowboard giusti per affrontare piste o fuoripista. Se sei totalmente indeciso, puoi affidarti a una panoramica dei migliori scarponi della stagione 2017-2018. Se invece un patito del freeride, allora il consiglio arriva direttamente da un punto di riferimento come TransWorld SNOWboarding, che nel contesto dei TransWorld Product Awards ha premiato, nella categoria “Freeride Boot”, due scarponi DC.

Nella categoria scarponi maschili, il premio è andato al signature boot di Travis Rice, disegnato insieme a uno dei freerider più forti al mondo. “Performance” e “protezione” sono le parole chiave per chi vuole dedicarsi al freeride, e questo scarpone garantisce entrambe le caratteristiche.

2310201719383201-dc-mora-boa-boot-testedandapproved-gear-guide-yoshida-2018

Anche per le ragazze innamorate del freeride DC offre la soluzione perfetta: il Mora Boa Boot, infatti, è studiato per offrire caratteristiche tecniche ideali per la rider vuole snowboardare in totale libertà, lontana dalle piste già tracciate.