Fra arte e skateboarding con Cyril Jackson [Video]

Un grande skater e un grande artista!

Non è ormai un segreto che esista una forte connessione fra lo skateboarding e l’arte in ogni sua forma. Basti pensare all’atleta DC Evan Smith e al suo rapporto con la musica, forma di espressione per lui fondamentale almeno tanto quanto lo skate.

E lo stesso discorso vale anche per il compagno di team Cyril Jackson, uno skater professionista che molti conoscono anche come talentuoso musicista e non solo. Anche l’arte culinaria, infatti, è un altro dei grandi interessi di Cyril, che è davvero un amante di tutto ciò che è bello, e basta guardare le grafiche delle sue tavole per rendersene conto.

Tutto questo perché Cyril ha sempre saputo che l’arte poteva esserlo. Perché siamo noi a fare l’arte, siamo noi che le diamo vita tramite le nostre emozioni.

Ed è proprio questo anche il significato alla base di “Yours for the Taking”, il concept dietro la nuova Tribeka, ultima scarpa nata in casa DC: una scarpa che aspetta solo di essere indossata, per accompagnare la personalità di chi la indossa.

In questo video della serie “Yours for the Taking”, Cyril parla della sua musica, dei suoi piatti, del suo amore per lo skateboarding, mostrandoci un artista a 360°!