FOX HIT THE TRACK: SULLA PISTA DEI PRO CON FOX RACING [VIDEO DI MOTOCROSS]

Un weekend da brivido!

Alzati dal letto, corri in pista e fatti guidare dai veri pro. Se ti stai chiedendo “Ma davvero? Davvero è così semplice partecipare?”, puoi chiederlo a chi c’è stato. Sabato 13 e domenica 14 novembre sono state le giornate della prima di “Fox Hit The Track”, un weekend di piste sterrate, salti mozzafiato e pura adrenalina al Motocross Dorno.

“Ok. Ma cos’è Fox Hit The Track?”

“Fox Hit The Track” è l’evento incentrato sul divertimento, con un sacco di attività gratuite offerte dal team di Fox Racing. Chi ha partecipato a questo folle weekend ha potuto ascoltare i consigli del leggendario racer Seb Tortelli, girare nelle storiche piste in quel di Dorno con l’equipaggio dei piloti professionisti Fox, e gustarsi una signora grigliata e una birra al truck Fox. Qui c’è un riassunto di com’è andata. A noi sembra sia stato proprio una bomba.

Sappiamo che ami il rischio quanto noi, ma c’è un rischio che non devi assolutamente correre: non perderti le prossime edizioni di Fox Hit The Track. Monitora i canali di California Sport, Fox Racing e Motocross Dorno. Per un’esperienza da veri pro.