Le foto delle tappe italiane dello Special Delivery tour con i migliori skater DC Shoes

Leggi il report e guarda le foto dell'evento DC!

Era uno degli eventi più attesi dell’estate da tutti gli appassionati di skateboarding, un’occasione unica per trovarsi faccia a faccia con alcuni degli skater più forti del mondo. E lo Special Delivery Tour DC Shoes, che a partire dallo scorso 18 maggio ha traghettato per l’Europa alcuni degli atleti più forti dello Skate Team DC, è passato anche dall’Italia, con due tappe a Osimo e Roma, seguitissime dagli skater di tutta Italia che si sono riuniti per una vera e propria festa in onore dello skateboarding. E ovviamente per conoscere alcune leggende viventi.

Se ti diamo i nomi di Wes Kremer, Madars Apse, Mikey Taylor, Evan Smith, Josef Scott, Thaynan Costa, Tommy Fynn e Jakko Ojanen possono bastare? Da una parte all’altra dell’oceano, gli skater DC sono accorsi per portare i loro trick in Italia, e quello che ne è derivato è stato un momento epico, il miglior modo di celebrare lo skateboarding attraverso un momento di incontro e uno spettacolo unico che ha permesso di vedere in azione skater come Mikey Taylor, praticamente uno dei più forti di sempre.

Quelle in Italia sono state le ultime tappe dell’evento itinerante, e di sicuro il Bel Paese non ha deluso i rider DC, accogliendoli con tanto calore e un pubblico numeroso ed entusiasta.

Le location scelte per ospitare Special Delivery sono stati gli skate shop DC di riferimento Big Air Lab Shop ad Osimo e CityBeach Boardshop a Roma (per le session di autografi) e gli skatepark di Osimo e Cinetown (per le demo).