Le foto di action sport più estreme del 2016

La classifica definitiva!

È di nuovo quel momento dell’anno in cui ci si trova a tirare le somme dei mesi passati e a ripercorrere quelli che sono stati i momenti cruciali. E se si parla di action sport, non pensiamo a momenti “carini”, “deliziosi” o “buffi”. Possono esserci anche quelli, certo, ma prima di tutto occorre pensare ai momenti più estremi, quelli che ti lasciano a bocca aperta e ti permettono di capire fino a che punto può spingersi un essere umano. Ed ecco quindi le foto più estreme del 2016!

Il 2016 è stato l’anno dello snowboarder DC e Quiksilver Travis Rice. O meglio, è sempre il suo anno. Ma questo in particolare, ha visto l’uscita dell’attesissimo snowboard movie The Fourth Phase, e questa è una delle tante spettacolari immagini estratte dal film.

Ancora snowboarding, cambiano location e protagonista: qui c’è quel matto del rider Spy Chris Rasman, che sta letteralmente volando. Impressionante, vero?

Anche il pilota DC Nate Adams ama volare. Ma preferisce farlo a testa in giù, perché è così che gli piace.

Finora abbiamo parlato di uomini, ma anche le ragazze non scherzano: la surfer Roxy Lizzie Stockely è davvero una atleta estrema, e qui è ritratta mentre attraversa un tubo con la sua tavola.

Da una parte all’altra dell’Oceano, il 2016 è stato l’anno che ha visto agguerrite sfide elettorali. E non importa cosa dicano i giornali o i gli exit poll: il vero vincitore globale è lo skater DC Wes Kremer!