Florence Open Skate: il video report dell’evento “con il panorama più bello del mondo”

Il video per rivivere un evento imperdibile!

Il viale dei Colli a Firenze offre una delle passeggiate in assoluto più suggestive e particolari, con vista su una delle città più amate al mondo e l’approdo finale nel celebre Piazzale Michelangelo. Percorrerlo è meraviglioso: a piedi, in bicicletta o anche in longskate. Perché è stato proprio quest’ultimo il protagonista assoluta della sesta edizione del Florence Open Skate, l’evento supportato da Quiksilver e Roxy che quest’anno è servito anche a celebrare i quarant’anni di skate. Ed è stata una giornata grandiosa:

Non è un caso se il Florence Open Skate viene definito come il raduno “con il panorama più bello al mondo”. La vista di cui si gode è senza ombra di dubbio grandiosa, e c’è la concreta possibilità di ammirare Firenze da una prospettiva inedita e affascinante.

Ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia si sono radunati nel capoluogo fiorentino in una giornata di inizio giugno, portando sulle strade stile e velocità. L’atmosfera era, al solito, assolutamente genuina, con una moltitudine di persone unite da una grande passione e dalla voglia di vivere una giornata all’insegna dello sport.

Stile e velocità sono le parole chiave di FOS, con le tavole che sfrecciano sulle strade, dirette verso il cuore della città. Una giornata da ricordare!