Flat Earth: nuovo video di skate per Carlos Iqui e Chase Webb!

Una nuova bomba targata DC!

Cos’hanno in comune un ragazzo californiano e uno brasiliano? Innanzitutto una passione: lo skateboarding. In secondo luogo un solido team di skater con cui condividere questa passione: il team DC. Infine, da ora Chase Webb e Carlos Iqui hanno in comune anche “Flat Earth”, il nuovo video targato Ghost Digital e diretto da T. Evans.

Insieme a Chase e Carlos ci sono tanti altri skater di talento come Jamie Foy, Mike Pulizzi e Cody Lockwood. E da quello che si può vedere nel trailer qua sopra il risultato finale promette molto ma molto bene.

Chase Webb viene da Murrieta, nel sud della California, e ha iniziato a skateare all’alba del Ventunesimo Secolo, nell’ormai lontano duemila.

Quasi vent’anni di skateboarding seguendo la scia di maestri come Chad Msuka o Geoff Rowley.

E oggi Chase è uno dei talenti più interessanti del team DC, con cui condivide viaggi, esperienze e un sacco di stilosissimi trick.

Carlos è nato, cresciuto e vive tuttora a Porto Alegre, in Brasile. Classe 1991, da buon brasiliano – oltre a quella per lo skateboarding – coltiva una grande passione per il calcio, e quando non si trova a dare spettacolo su una tavola ama si ritrova spesso e volentieri sul campo di pallone!