Filippo De Martin vince SponsorMe e diventa il nuovo team rider Quiksilver, CAPiTA e Union

Talento e passione premiano sempre!

Quella di entrare a far parte di un grande team di snowboard è un’occasione a cui non si può assolutamente rinunciare, c’è poco da fare. E non a caso la partecipazione a SponsorMe, iniziativa che offriva la possibilità di entrare a far parte dei team Italy Quiksilver, CAPiTA e Union, è stata altissima, con molti giovani talenti che hanno deciso di mettersi in gioco e mostrare il loro talento per portare a casa il risultato. Tutti bravissimi, ma alla fine, a guadagnarsi l’ambita sponsorizzazione, è stato Filippo De Martin, nuovo team rider Quiksilver, CAPiTA e Union Italy!

podio

Dopo le fasi di qualifica, il due aprile si sono radunati all'Obereggen Snowpark ventiquattro giovani rider, per prendere parte alla finalissima che avrebbe decretato il vincitore. Tutti i partecipanti sono stati all’altezza delle aspettative, sfoggiando i loro migliori trick e regalando al pubblico uno spettacolo difficile da dimenticare.

action_4

Ma Filippo, classe 1999, ha lasciato tutti a bocca aperta con una run davvero potentissima e dei trick a dir poco impeccabili. Subito dopo di lui, sul podio, David Stuefer e Giorgio Turino.

tuttie5

«Non me l’aspettavo ma ci speravo tanto. Con gli altri ragazzi è stata una bella competizione, combattuta. È stata una bella gara e quando ho vinto ho pensato che adesso io, assieme a tutto il team con il quale mi alleno, riusciremo a dare il massimo per fare meglio.»

Da parte di Filippo, quindi, grande soddisfazione per la gara, e ovviamente alte aspettative per il suo futuro da team rider: «Nella prossima stagione voglio migliorare sempre di più per dimostrare che merito il supporto di Quiksilver, CAPiTA e Union. Ringrazio tutti davvero, dal mio primo sponsor (i miei genitori), al mio coach fino a chi ha girato con me lungo tutta questa bella stagione. Spero che gli altri ragazzi del team mi accolgano volentieri... ci vediamo a gasare in park!»