Filippo De Martin sarà fra i protagonisti della prossima stagione di snowboard

Dalla vittoria di SponsorMe verso il futuro dello snowboarding!

Filippo De Martin ha lottato per raggiungere il suo obiettivo. Ha lottato e alla fine ha vinto, riuscendo a convincere i giudici di SponsorMe con una impressionante combo di trick.

E come suggerisce il nome, SponsorMe appunto, in palio non c’era solo un trofeo, ma una grande occasione: quella di vincere una sponsorizzazione e ottenere il supporto di Quiksilver, CAPiTA e Union, entrando a far parte di tre dei più forti snowboard team italiani.

Ma come dicevamo sopra, per Filippo non è stata certo una passeggiata: «Non me l’aspettavo ma ci speravo tanto. Con gli altri ragazzi è stata una bella competizione, combattuta. La situazione meteo non era ottimale ma abbiamo gasato il più possibile per riuscire a fare del nostro meglio e aggiudicarci questa sponsorizzazione pazzesca. È stata una bella gara e quando ho vinto ho pensato che adesso io, assieme a tutto il team con il quale mi alleno, riusciremo a dare il massimo per fare meglio.»

Ma come si suol dire, chi la dura la vince, e grazie al suo talento e al suo impegno, il giovane atleta classe 1999 sarà – per la prossima stagione – in pista con tre nuovi supporter d’eccezione. E prima di affrontare la finale a Obereggen, Filippo si è fatto notare con il suo video edit, necessario per qualificarsi.

A questo punto non vediamo l’ora di scoprire quali sorprese ci riserverà per il prossimo anno!