Europei di wakeboard 2016: l’italiana Lisa Di Corato è oro!

Lisa è sempre più una una certezza per il wake italico!

La wakeboarder Roxy Annalisa Di Corato è un talento che devi assolutamente scoprire. A meno che tu non lo abbia già fatto ovviamente, dato che è da tempo una certezza assoluta nel mondo degli action sport. E nelle scorse settimane ha portato a casa un altro strepitoso successo che conferma come il suo nome sia fra i più interessanti a livello internazionale: volata a Coleraine, in Irlanda, per partecipare ai Campionati Europei di Wakeboard, l’atleta nata a Londra e residente a Roma ha ben pensato di non tornare a casa a mani vuote, portando quindi con sé una medaglia d’oro nella categoria Master Women. Un risultato straordinario, che ha visto Lisa imporsi proprio su due britanniche, che si sono dovute accontentare dei gradini minori del podio.

È stato bellissimo partecipare a questi europei, sono felice di aver vinto e di aver anche contribuito al punteggio a squadre, dove l’Italia ha vinto l’oro. Emozionante non solo il risultato ma anche come ho girato, portando a casa un runa solida, frutto di tanto lavoro. Sono ora ancora più carica e con tanta voglia di continuare e preparami per gli europei del prossimo anno a Riga ed per i mondiali in Colombia.

Sicuramente il wakeboard non è ancora fra gli sport più popolari in Italia, e proprio per questo motivo bisogna supportare le eccellenze nostrane e fare il tifo per l’ottima Lisa!