Estate sulle piste a Les 2 Alpes? Facile con lo snowboard camp The Garden!

Dal 21 giugno al 30 agosto, un camp davvero unico sulle nevi di Les Deux Alpes

Dai, per quest’anno sei a posto, hai solo l’imbarazzo della scelta: puoi optare per l’Alta Val Formazza, con il Positivity Camp, o se preferisci dirigerti verso uno dei più rinominati comprensivi francesi - Les Deux Alps - e unirti a The Garden, lo snowboard camp supportato da DC Shoes, Union Bindings e CAPiTA. Si apre il 21 giugno e si chiude il 30 agosto, e ogni settimana ci saranno sei giorni di coaching dalle nove di mattina fino a che gli impianti non chiudono. Insomma, se stavi pensando seriamente di imparare a fare snowboard, l’estate 2015 è il momento perfetto per lanciarti e goderti al meglio la bellezza dei panorami e prendendo lezioni da alcuni degli snowboarder più forti in circolazione, atleti come i rider Lorenzo Barbieri, Manuel Pietropoli e Lorenzo Buzzoni. E sono solo tre dei maestri presenti sul posto.

Non è il solito snowboard camp pieno di gente, regole e confusione. Ma per farne parte bisogna davvero esserne convinti: il numero di posti è limitatissimo, il che garantisce lezioni mirate ed esclusive, dove è davvero possibile imparare nel migliore dei modi.

E non si parla solo di snowboard: The Garden offre anche strutture per lo skateboarding, giusto per non farsi mancare niente.

Scopri di più sul sito ufficiale!