Estate in arrivo: 5 cose adrenaliniche da fare nel weekend

E tu, cosa farai?

L’estate si avvicina e il sole inizia a scaldare le nostre giornate. E cosa c’è di più divertente e adrenalinico di organizzare un bel weekend all’insegna dell’action sport con qualche amico?

Ecco 5 cose da fare questo weekend:

Se sei una persona che ama sentirsi libero tra la natura incontaminata alla ricerca di viste mozzafiato, allora monta in sella e immergiti tra i sentieri scoscesi di boschi sconosciuti e preparati a vivere un’esperienza senza precedenti in cui la velocità si mischierà all’adrenalina pura. Parola del Fox rider Bass Van Steenbergen, che ogni sua performance è un’avventura incredibile.

 

Se invece non aspettavi altro che tuffarti in mare, organizza una bella surfata! La freschezza dell’acqua e l’altezza delle onde rigenereranno anima e corpo. Potrai scegliere di goderti il mare al tramonto come la Roxy rider Stephanie Gilmore oppure sperimentare trick pazzeschi alla Leonardo Fioravanti, uno dei rider più forti del team italy Quiksilver.

Le belle giornate però, non scaldano soltanto il mare, ma anche i motori! Se sei un’amante del motocross concediti una bella corsa come il fox rider Ricky Carmichael.

Ma dopotutto nel weekend si può anche restare in città, no? Monta su una skateboard e vai alla scoperta di strade mai viste correndo da un marciapiede a un altro. Oppure, sfidati con i tuoi amici nello skatepark più vicino, come fa spesso lo skater DC Evan Smith, che in città si diverte un sacco!

Ultimo, ma non certo per importanza: lo snowboard! Per i veri coraggiosi e per chi vuole provare l’ebrezza del “volo”. Il rider CAPiTA Miles Falcon è con te!