Esplorando la Gold Coast australiana con la surfer Stephanie Gilmore [Foto e video]

La guida migliore che si possa avere!

L’atleta Roxy Stephanie Gilmore è una delle personalità al momento più importanti nel mondo del surf femminile. La sua forza non risiede solamente nel suo enorme talento, ma anche nella sua umiltà, nel suo essere sempre solare e in quel sorriso che conquista tutti. Steph è sempre a suo agio, tanto in acqua come in spiaggia, con le dita che scorrono sulle corde di una chitarra. Viene dall’Australia, e nessuno meglio di lei può guidarti alla scoperta della Gold Coast e dei suoi migliori surf spot.

24042017134639rx-2017-s1-steph-gct-upton-0030

Dai break deserti, destinati a pochi surfer eletti, fino ai negozi di musica in stile New York. La Gold Coast è ampia e variegata, e nessuno meglio di Stephanie la conosce in tutte le sue sfaccettature.

24042017121019steph-gct-002

Per lei la Gold Coast non ha segreti, e non c’è niente meglio di una giornata insieme a lei per godere delle onde che regala la costa, delle sterminate spiagge o semplicemente del contagioso sorriso di Stephanie.

Steph è la vincitrice del #ROXYpro Gold Coast 2017, e video e foto sono stati realizzati a pochi giorni di distanza dalla sua ascesa al podio. Sul suo volto c’è quindi ancora tutta la soddisfazione della vittoria, e la voglia di non fermarsi mai.