Edoardo Spadoni e Mattia Migliorini sono i giovani surfer più forti d’Italia

I due atleti Quiksilver trionfano ai Campionati Italiani di Surf!

Certo è passato un po’ di tempo da quando si sono disputate le gare valide per i Campionati Italiani di Surf 2016, organizzati dalla Federazione Italiana Surfing. Ma solo pochi giorni fa l’ente organizzatore ha reso note le classifiche definitive, decretando quelli che sono stati i migliori atleti per l’anno passato. Nella graduatoria finale ci sono ben due atleti del Team Italy Quiksilver, che confermano il loro personale talento e il valore di una squadra che sta raggruppando i migliori rider italiani sotto un’unica bandiera.

spadoni_9476-640x426

I nomi in questione sono quelli di Edoardo Spadoni e Mattia Migliorini, primi rispettivamente nelle categorie Under 14 e Under 16. La loro bravura era già nota, e Migliorini ha anche partecipato, lo scorso autunno, ai Mondiali Junior. E con questo nuovo grandioso risultato non fanno altro che accendere altri riflettori, che si aggiungono a quelli già puntati sulle loro imprese.

Ora si tratta di vedere il calendario delle competizioni di quest’anno, ma è bene considerare certa la presenza fra gli atleti in gara dei due rider Quiksilver. E siamo sicuri che saranno nuovamente fra i grandi protagonisti dei Campionati!