È giovane bella e fa follie con gli sci: la freeskier Maude Raymond è la ragazza che tutti vorrebbero conoscere [Foto e video]

La freeskier Maude Raymonds non è solo una delle freeskier top del momento: è anche sorridente, simpatica e super carina. Guarda le foto e il video e scopri di più!
Ci sono diversi tipi di ragazze: c’è quella bella e noiosa, quella bruttina ma tanto simpatica. E poi c’è Maude Raymond, la new entry nel team Spy Freesky, un tipino tutto pepe con lo sguardo da brava ragazza e tanta passione per gli sport estremi. Sì, il fatto che ci siano atlete di action sport veramente sexy non è più una novità, specie nel team Spy. Ma la freeskier canadese, classe 1991, non è solo carina, è anche terribilmente solare e sorridente. Insomma, l’ideale per una serata in un pub, una giornata in mezzo alla neve o un viaggio ai confini del mondo.
Nominata skier dell’anno nel 2013 da Freeskier Magazine, vera e propria autorità del settore, Maude è oggi una delle atlete di freeski più famose. Ha grinta e stile, e la sua carta vincente è la voglia di rinnovarsi in continuazione. Insomma, la rider Spy non è una che imita: lei crea.
 
Maude ha portato lo sci femminile a un nuovo livello, e la sua collaborazione con Spy fa ben sperare per il futuro:  “Non potevo chiedere di avere una crew migliore con la quale lavorar. La concezione SPY di vedere il mondo con occhi diversi è nuova, e far parte di questo team mi emoziona molto. Aggiungo che amo da impazzire le lenti Happy Lens!”
 
Creativa ed estrosa, perfettamente a suo agio su un paio di sci e su qualsiasi tipo di neve, la Raymond ha conquistato il mondo intero con il suo stile unico e la sua simpatia. Guardala in azione: e scoprirai che anche tu non potrai resisterle.
 [vimeo id="87753761" width="620" height="360"]