Dove c’è uno snowpark, c’è anche Mike Gray! [Video]

Il re dei park è lui!

La vera forza dello snowboarding sta nella sua versatilità. Non si può certo dire che sia una disciplina sportiva limitata, o che abbia poco da offrire: dalle piste al fuoripista, dal freeride allo slopestyle, le possibilità offerte sono molteplici. Ed è bello che sia così, perché in questo modo chiunque può trovare nello snowboarding la sua personale dimensione: c’è chi va alla ricerca dei luoghi più remoti, per assaporare la libertà offerta dal backcountry. E chi invece gira il mondo alla ricerca dei migliori park, per assaporare i brividi che solo le migliori strutture possono offrire.

Il rider Spy Mike Gray appartiene a questa seconda categoria, e adora girare per i park e mettere in mostra le sue skill.

Analizzare il suo background aiuta in parte a comprendere le origini della sua passione: Mike, infatti, è uno dei team rider del park di Bear Mountain, in California, uno dei migliori e più avanzati al mondo. E Mike non è solo uno dei team rider di questo park meraviglioso, ma è anche uno dei migliori.

Avere l’occasione di girare praticamente ogni giorno in uno degli spot più apprezati in assoluto ti permette di conoscerlo al meglio e di sviluppare delle capacità sopra la norma. Ma Mike riesce a brillare anche quando gioca fuori casa.

E in più, al curriculum aggiunge anche una spiccata attitudine backcountry. Insomma, è quello che si dice un atleta completo!