Dopo due anni, torna l’Erzbergrodeo: e il vincitore è Manuel Lettenbichler [NOTIZIA DI ENDURO]

Il pilota Fox Racing conquista il podio in Austria!

Nel mondo dell’enduro, il nome di Manuel Lettenbichler è sulla bocca di tutti da tempo. In questi ultimi tempi, poi, ci ha regalato brividi di adrenalina pura!

Il pilota Fox Racing nasce nel 1998, è tedesco, e vive per tutto ciò che è estremo. Infatti, il 19 Giugno 2022 Manuel Lettenbichler ha fatto un salto in Austria, per godersi tutte le emozioni che solo la disciplina dell’Hard Enduro sa dare. Lì, in Austria, c’è stato il Red Bull Erzbergrodeo, nella sua ventiseiesima edizione.

Per due anni, i fan dell’enduro e dell’hard enduro hanno dovuto aspettare pazientemente una nuova edizione: come molte altre attività ed eventi, i vari lockdown e le diverse misure di prevenzione da coronavirus hanno rappresentato un momento di stop per l’Erzbergrodeo.

Ma l’attesa è stata ripagata, e l’edizione 2022 ci ha tenuti incollati allo schermo (per chi, come noi, l’ha seguita da uno schermo, con tanta invidia verso il pubblico austriaco). Questo anche grazie all’incredibile performance del pilota Fox Racing, che si è portato a casa la meritatissima vittoria.

A fine gara, ha dichiarato di non sentirsi particolarmente in forma. E che avrebbe potuto fare di meglio. Per noi la sua performance è stata da paura! Ma, probabilmente, per essere un campione di questo calibro, devi alzare sempre l’asticella. Anche quando si tratta di portare il tuo corpo verso l’estremo.