Dime Glory Challenge 2017: i migliori skater nella sfida più folle! [Video]

Un contest di skate rivoluzionario!

Ci sono gli eventi e ci sono gli Eventi, quelli con la “E” maiuscola, che attirano l’attenzione del pubblico in maniera totalizzante e fanno apparire come di poco conto tutto il resto. La Dime Glory Challenge rappresenta sicuramente un Evento con la maiuscola iniziale, tanto che l’attesa era grande e piena di aspettative, e la gara vera e proprio si è dimostrata grandiosa e spettacolare, e ha creato un nuovo trend nei contesti di skate.

13092017233224wednesday_dannyway_dsc_1647

Cominciamo dai nomi, che erano quelli delle grandi occasioni. Tanto per citarne qualcuno, erano presenti skater DC come il leggendario Danny Way, Wes Kremer, Tiago Lemos, Josh Kalis, Evan Smith e T-Funk. Insomma, il top del top. E anche loro sono rimasti strabiliati dallo scenario a cui si sono trovati di fronte.

13092017233303wednesday_dc_crew_dsc_1673

Ma cosa è stata esattamente la Dime Glory Challenge? Un profluvio di vulcani in eruzione, cascate di confetti e molte altre trovate scenografiche. Oltre ovviamente al trick e al talento di 50 fra i migliori skater a livello internazionale. La descrizione ancora non è sufficiente? Allora clicca “Play” e goditi il report di un evento che farà la storia!