“Different Direction”: un video di snowboard controcorrente

Dalle ambientazioni urban agli spettacolari fuoripista, ma sempre con una particolare predisposizione per le location fuori dagli schemi. Come ad esempio il tetto di un residence, che con la sua particolare conformazione diventa la struttura ideale per scendere con la tavola da snowboard. Questa è la premessa per approcciarsi alla full part del rider CAPiTA... Read more »

Dalle ambientazioni urban agli spettacolari fuoripista, ma sempre con una particolare predisposizione per le location fuori dagli schemi. Come ad esempio il tetto di un residence, che con la sua particolare conformazione diventa la struttura ideale per scendere con la tavola da snowboard.

Questa è la premessa per approcciarsi alla full part del rider CAPiTA Simon Pircher, fra i protagonisti del nuovo video prodotto da Differente Direction, una crew di amici con la passione per lo snowboarding e le riprese.

Simon è un genio a tutto tondo, impeccabile in qualsiasi contesto lo si mette.

Il suo approccio è sempre stiloso e creativo, e non importa quale sia la situazione e il terreno di riferimento: è sempre capace di dare il meglio di sé.