Dietro a un trick: il viaggio di Tommy Lynn nel mondo dello skate [VIDEO DI SKATE]

Lo skater DC in "Push Your Story"

Come si diventa skater professionisti? Qual è la forza che ti spinge a provare e riprovare flip e ollie? Quand’è che un grind diventa perfetto? Sono tante le domande che vorremmo fare a skater come Tommy Fynn.

E si dà il caso che, in “Push Your Story”, abbia risposto a qualcuna di queste. Lo skater DC si apre e ci racconta del suo viaggio, sia professionale che letterale: nasce in Australia, a Brisbane. Attualmente, invece, si trova a LA. Insomma: l’inverno non fa per lui. Se deve scegliere, una meta calda vale l’altra!

Tommy Fynn, classe ‘88, ci racconta che ha iniziato a salire sul deck a 15 anni, proprio durante il suo primo viaggio a LA. Possiamo dire quindi che quel viaggio lì ha segnato l’inizio di tante avventure!

C’è da dire che, quando hai 15 anni, nessuno ti prende sul serio quando dici che ti piacerebbe fare lo skater professionista. Ma, come abbiamo capito, lo skater DC non se n’è mai curato. Questo è un altro segreto del suo successo: se si ha un sogno, lo si deve inseguire, a prescindere da tutto e tutti.