Dentro una gigantesca onda con il video del surfer Alex Gray

Un'esperienza fantastica!

Ci sono esperienze che vale la pena vivere. Anche solo indirettamente, guardandole con gli occhi di chi le ha provate in prima persona. Perché diciamoci la verità: non tutti sono in grado di cavalcare una tavola da surf all’interno di un gigantesco barrel. Servono grande esperienza, talento e coraggio. Insomma, non siamo tutti come il surfer Quiksilver Alex Gray, che sulle onde ci vive. Ma provare il brivido di un tube riding fatto con tutti i crismi è un nostro diritto, ed è anche per questo che esistono i video di Alex!

Visto? Sembra quasi di sentire il profumo del mare, e di toccare con mano le onde mentre ci circondano. Un’esperienza immersiva, intensa, spettacolare.

E tutto in compagnia di un grandissimo atleta, che non è solamente un campione: blogger, filmmaker, comico, diver; Alex è una persona poliedrica e piena di talento.

Ma, soprattutto, è un ragazzo solare e sorridente, sempre pronto a dispensare sorrisi e buonumore a chi incontra. Del resto è proprio questa la filosofia Spy: See Happy. E chi, meglio di un grande surfer, può avere una visione felice del mondo?