Un video mostra il movimento, l’azione, il divenire. Ma anche le foto hanno il loro fascino: congelano un attimo e lo rendono eterno, permettendo di concentrarsi a osservare anche i minimi dettagli e cogliere, volta dopo volta, nuovi particolari. Ecco perché, dopo aver visto “The DC Promo”, il nuovo video bomba con Tristan Funkhouser, Evan Smith, Wes Kremer e Tiago Lemos, siamo pronti per goderci le foto, tra l’altro scattate da un grande fotografo di action sport come Mike Blabac. E curiosare anche un po’ nel “dietro le quinte”.
Le immagini parlano da sole: sui volti e nei movimenti degli atleti coinvolti si vedono la passione, il divertimento, la voglia di spaccare.
I trick sono davvero spettacolari, e la crew è quella delle grandi occasioni: una squadra di atleti fortissimi, che hanno saputo confezionare una video part semplicemente epica.
Così si è espresso Thrasher Magazine a riguardo: «Potremmo utilizzare milioni di aggettivi per descrivere questo video, ma perché sprecare tempo? T-Funk è brillante, Evan e Wes condividono pochi ma spettacolari minuti e Tiago esplode in una part che chiude come si deve il tutto!»
Supereroi? No: grandi skater, ma anche loro possono cadere!