The DC Promo Video: lo stilosissimo rough cut con Evan Smith

Creatività su quattro ruote!

The DC Promo Video è stata la sopresa più bella che ci potesse riservare questo 2017 di skateboarding: era da tempo che non si vedeva un video di skate così spontaneo, naturale e carico di passione. Si tratta di un filmato nato quasi per caso, con alla base pochi ragionamenti di marketing e tanta tanta passione. Il risultato è stato entusiasmante, e rappresentava solo l’inizio. Sì, perché ora arrivano finalmente i rough cut, ovvero le singole video part senza i tagli finali e quindi ricchi di nuovi particolari da gustare.

E si comincia con uno dei nomi più fresh del team e dell’intero panorama internazionale: Evan Smith.

Che dire: Evan è l’originalità fatta a persona. Da quando ha fatto il suo debutto sulla scena, la scena non è più stata lo stesso. È fondamentalmente un creativo, su una tavola da skate come al momento di comporre la sua musica.

Ha quello stile vagamente psichedelico che si trasmette anche nei movimenti morbidi, e non smetteresti mai di guardarlo skateare.

Nel rough cut, oltre a vedere una valanga di trick potenti, puoi vedere scene dietro le quinte, momenti con la crew, cadute rovinose e molto altro.

This is Evan Smith!