The Dc Promo Video: il rough cut con Tristan Funkhouser

T-Funk è pura dinamite!

Tristan Funkhouser è pura dinamite, “The DC Promo Video” è pura dinamite; vien da sé che il rough cut di Tristan tratto da “The DC Promo” è dinamite al quadrato, qualcosa che davvero non puoi perderti.

È praticamente la perfetta sintesi di tutto quello che di buono c’è nello skateboarding, puro stile su qualsiasi tipo di terreno e tanta passione e amore per quella tavola con quattro ruote che permette di fare cose straordinarie se usata da qualcuno dotato di talento.

Quindi assicurati di essere seduto comodamente, se ce l’hai prepara una bibita fresca da tenere a portata di mano e stai pronto a vedere qualcosa di diverso da tutti i video di skate visti finora.

T-Funk è semplicemente un mostro. Quello che fa quando si trova su una tavola non è umano. E stiamo parlando di un ragazzo che ha appena compiuto vent’anni, e che ha quindi parecchio tempo davanti a sé per continuare a dimostrare di essere un atleta dal talento fuori dal comune.

“The DC Promo Video”, inoltre, rappresenta la vetrina ideale di Tristan. Si tratta infatti di un video nato quasi per caso, frutto di una serie di riprese realizzate durante la stagione senza realmente sapere quale fosse la destinazione finale e senza nessuna complessa strategia di marketing.

È un progetto nato per divertimento, in grado di garantire a chi lo guarda altrettanto divertimento!