The DC Promo: il video con i migliori skater del Team DC

Una nuova bomba targata DC!

Le cose fatte alla leggera, giusto per divertirsi, sono sempre quelle migliori. Perché premesse esagerate possono creare aspettative sovradimensionate e rovinare un po’ la sorpresa finale. Sono invece i progetti costruiti in corso d’opera, quelli che magari non hanno una direzione predefinita, a riservare i finali più eccitanti e a stupire sempre un po’.

08092017160053filming_after_t_funk_trick_spain_dsc_1234

“The DC Promo”, il nuovo video promo DC, è nato un po’ così. Nessun piano, solo un po’ di riprese fatte durante sette mesi di attività con atleti del calibro di Tristan Funkhouser, Evan Smith, Wes Kremer, Tiago Lemos e il resto della cricca. Nessuna aspettativa, solo la voglia di documentare giorno dopo giorno il lavoro fatto. E nessuno si aspettava un risultato del genere.

C’è da dire che quando hai a che fare con nomi come quelli sopra citati, è legittimo prevedere che il risultato sarà ben sopra la media. Prendi Evan Smith ad esempio: è uno dei rider più creativi in assoluto, e tutto quello che fa è imprevidibile, sopra le righe e fuori dagli schemi comunemente fissati. Oppure prendi Wes Kremer: è uno che mette passione in tutto quello che fa, e ha un modo di skateare completamente genuino e libero, tanto da essere considerato come la quintessenza del puro skateboarding.

Ecco perché “The DC Promo” è tanto speciale: non è costruito su piani di marketing, ma è fatto da persone e dalle loro straordinarie particolarità!