DC LatAm Supertour: il video recap dello skate tour DC

Un viaggio da paura in America Latina!

La formula è di quelle che non deludono mai, una garanzia di successo e spettacolarità.

Il risultato è anche sopra le aspettative, con un fiume di ricordi belli e felici e tanti volti ed emozioni che si fissano in maniera indelebile nella memoria: a febbraio. Il DC LatAm Supertour è partito alla volta dell’America Latina per toccare una serie di Paesi come Argentina, Cile, Brasile, Perù e Messico.

Vuoi sapere qual è la principale caratteristica che accomuna le popolazioni di questi Stati? Una enorme passione per lo skateboarding, letteralmente esplosa al momento dell’arrivo degli skater DC, che sono stati accolti da moltissime persone entusiaste che non vedevano l’ora di trovarsi faccia a faccia con alcuni dei migliori skater al mondo.

Parliamo di Wes Kremer, Tristan Funkhouser, Evan Smith, Alexis Ramirez, Carlos Iqui e Tiago Lemos che partono insieme e atterrano in una terra meravigliosa. Una vera e propria festa itinerante dedicata allo skateboarding!

Esperienza sportiva e umana si mischiano in un unico contesto esplosivo, creando un mosaico composto da trick spettacolari e incontri impossibili da dimenticare.

Un continente unito dalla passione per lo skate!